martedì 20 settembre 2011

George Clooney finalmente sposo



Nello spot per la banca norvegese DnB NOR George Clooney è sposato con una bella ragazza bionda.
La divertente campagna gioca sulla reputazione dell'attore, ambito e impenitente scapolo di Hollywood e la sua, appunto nota, avversione a sistemarsi.



La clip inizia col risveglio della confusa bionda dopo i postumi di una sbornia terribile.
Lei si scopre un enorme anello nuziale all'anulare e un abito bianco sul pavimento e mentre interdetta cerca di raccapezzarsi su ciò che è accaduto, nella suite entra il neo sposo, un sorridente Clooney che la porta al compuer dove le mostra la nuova casa.
Lo spot termina con la frase: "Alcune persone hanno fortuna nella vita, ma risparmiare può essere intelligente".



La star, che ha appena ultimato il suo quinto film basato sulla piéce teatrale "Farragut North" di Beau Willimon, "Le idi di marzo", presentato alla 68^ Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, ha spiegato alla rivista Skip Austria: "Più invecchio meno voglio vedermi sullo schermo, la regia e la sceneggiatura sono sicuramente più creative".
Inoltre, ha affermato, che non ha nessuna intenzione di rinunciare ai film per un ruolo politico a tempo pieno.
"Mi piace lottare per i miei ideali, che rappresentano i miei punti di vista. Il problema è che per fare politica bisogna lavorare duramente e soddisfare i desideri di tutti e ciò rende molto difficile continuare a sostenere solo i propri ideali. Non fa per me, non ho bisogno di questo e poi mi costringerebbe a rinunciare a una bellissima casa in Italia".

Bello, intelligente e saggio; da sposare subito!



Non l'ha presa male, vero?

Nessun commento: