martedì 31 maggio 2011

X-Men - L'inizio uscirà il giorno 8 giugno 2011



Sono molti coloro, che in California, hanno avvistato questo simbolo disegnato nel cielo.
Sì, gli X-Men stanno tornando.

L'ultimo film della saga, X-Men - L'inizio, tratto dal fumetto cult degli anni '60 creato da Stan Lee per la Marvel Comics, uscirà il 3 giugno 2011, mentre in Italia il giorno 8.

Il film è diretto da Matthew Vaughn e gli attori sono: James McAvoy è Charles Xavier/Professor X, Michael Fassbender è Erik Lehnsherr/Magneto, Kevin Bacon è Sebastian Shaw/Re Nero, January Jones è Emma Frost/Regina Bianca, Rose Byrne è Moira MacTaggert, Nicholas Hoult è Hank McCoy/Bestia, Jennifer Lawrence è Raven Darkholme/Mystica e altri.

Il film, prequel della trilogia cinematografica, X-Men, X-Men 2 e X-Men - Conflitto finale, narra le vicende di Charles Xavier, il Professor X ed Erik Lehnsherr, Magneto e del loro primo tentativo di formare una scuola per ragazzi mutanti.
Ambientato negli anni sessanta, durante la crisi dei missili di Cuba, i due giovani mutanti, Charles Xavier e Erik Lehnsherr, formano un gruppo di supereroi che lottano al servizio degli Stati Uniti.
Ma la guerra fra umanità e mutanti è alle porte.

Secondo voci di corridoio, la casa di produzione Fox ha annunciato di aver previsto due sequel del film, entrambi prequel della trilogia originale.

Nessun commento: