giovedì 28 aprile 2011

Coppa Len e la Rari Nantes Savona strabilia







La Rari Nantes Savona si impone per la seconda volta, la prima era stata nel 2005, nel torneo continentale di pallanuoto, battendo i greci del Panionios Atene per 11 a 3 con i parziali: 5–2, 3–1, 1–0, 2–0.
L'andata si era conclusa per 9 a 9.
La Rari, così è chiamata affettuosamente da noi savonesi la squadra, ci ha regalato una grande emozione, mercoledì sera, nella nuova piscina olimpica "Zanelli" della nostra città.
Davanti a 1300 spettatori la squadra Biancorossa, allenata da Claudio Mistrangelo, ha concluso imbattuta il cammino europeo che era iniziato il 22 ottobre scorso, con il 10-9 imposto in Russia allo Shturm Chehov.

La Carisa Rari Nantes parte subito forte e conclude il primo tempo con un parziale di 5 a 2 grazie alla rete realizzata dopo appena 13 secondi da Angelini e alle doppiette di Janovic e Rizzo.
Per gli ospiti hanno segnato una rete ciascuno Miralis su rigore e Kokkinakis nel primo tempo parziale e una rete Mourikis.
Nel secondo tempo la Rari allunga ancora con i gol di Rizzo, Astarita e Aicardi. Nelle ultime due frazioni di gioco i biancorossi controllano la situazione, i greci vanno in affanno e così i fratelli Fiorentini, Deni con una e Goran con due reti, suggellano il successo.

Savona ringrazia commossa e orgogliosa.

Nessun commento: