giovedì 9 dicembre 2010

Celine Dion e i suoi gemelli Eddy e Nelson



Celine Dion debutta in esclusiva sulla copertina di "Hello" Canada, con i suoi gemellini di sei settimane. Nelson ed Eddy, questi i loro nomi, stanno bene come la mamma nonostante abbia combattuto una lunga lotta per riuscire a concepire tramite fecondazione in vitro.
I nomi dei bimbi, spiega Celine, sono stati pensati affinchè quando saranno in grado di capire potranno scoprire di portare i nomi di due persone meravigliose, infatti Nelson è un omaggio a Nelson Mandela che la Dion incontrò in Sudafrica, mentre Eddy è il nome del paroliere Eddy Marnay, che ha lavorato su cinque dei suoi album in lingua francese.
Nell'intervista racconta che in realtà era incinta di tre bambini, ma ne ha perso uno durante la gravidanza; i medici le hanno spiegato che quando qualcosa non va, la natura prende l'iniziativa ed è stato come se uno dei piccoli avesse rinunciato per dare agli altri due la possibilità di vivere.
Celine Dion ha anche un altro figlio, Rene-Charles nato nel 2001; lui, come il marito Rene Angelil sposato nel 1994 e ovviamente la cantante, sono felicissimi dei nuovi arrivati che considerano un vero miracolo.

Nessun commento: