venerdì 8 ottobre 2010

La barca pieghevole Paper8



Vi piacerebbe avere una barca, ma non sapete dove tenerla durante i periodi in cui non avete la possibilità di usarla?
Fatevi la "pieghevole"!
Il suo nome è Paper8; realizzata interamente a Bari, dalla fase di progettazione alla costruzione.
Con lei si può navigare a remi, a vela o a motore.
Può essere personalizzata.
Ha una portata di 400 kg. per 4 persone, ma consultare la scheda tecnica è più pratico per conoscere tutto su questo gioiellino.








"La nostra passione ci ha portati a svolgere questa attività solo dopo esperienze vissute in prima persona, navigando su barche da noi stessi costruite, grazie alle quali abbiamo maturato la consapevolezza di quale sia la strada da percorrere per rinsaldare il rapporto fra l'uomo e il mare. Siamo nati velisti e tali rimarremo, ma nonostante il fascino della vela sia sempre vivo grazie alla sua storia, sappiamo quanti pregiudizi portino a pensare che la vela sia difficile, costosa, complicata per l'uomo moderno, insomma inadatta a chi vuole impiegare con spensieratezza il proprio tempo libero.
Con le nostre barche la vela è pura libertà, perchè viene lasciata a ciascuno la scelta di decidere se e quando andare a vela, anche a distanza di anni dall'acquisto, perchè le nostre barche conserveranno per sempre tutte le caratteristiche che le rendono pronte a veleggiare.
Il Paper8 è progettato coniugando la cura artigianale alle più avanzate tecnologie: taglio robotizzato e utilizzo esclusivo di legni, resine e polimeri combinati fra loro per assicurare ai nostri prodotti una eccellente resistenza in ambiente marino".

Nessun commento: