domenica 27 dicembre 2009

Genoa nuovi arrivi



"Il club ligure mi piace molto e il progetto di Preziosi è ambizioso. Sarei felice se si concretizzasse il trasferimento. Di più non posso dire in questo momento".
"La trattativa tra Genoa e Bordeaux va avanti e i dirigenti stanno lavorando per trovare una soluzione che mi permetta di tornare in Italia".
Queste le parole di Fernando Menegazzo calciatore brasiliano attualmente al Bordeaux; nella stagione del 2005 era già stato in Italia giocando nel Catania.
Quindi, se va in porto questo acquisto, il centrocampo del Grifone dovrebbe avere una spinta in più; se invece dovessero esserci problemi, l'occhio lungo dei "capi" è già rivolto a Marco Biagianti del Catania.
Considerato quanto afferma Preziosi:
"Guardiamo con attenzione alle giovani promesse faremo cose in ottica futura",
ci compiacciamo di apprendere che si parla dell'italo-argentino Matias Ezequiel Schelotto considerato l'erede di Mauro Camoranesi, dell'ala Sotiris Ninis del Panathinaikos per il quale la squadra ha acquisito metà del cartellino dell’Under 21 dal Cesena, di Robert Acquafresca che potrebbe tornare al Genoa in caso di cessione di un centravanti tra Hernan Crespo e Sergio Floccari e riprendere il difensore Leonardo Bonucci in anticipo.
In predicato per ora restano Maxi Lopez e Luca Toni; il primo dovrebbe andare alla Lazio, il secondo alla Roma.
Bisognerà avere un po' di pazienza; qualcosa si muoverà in concreto dopo le festività.

Nessun commento: