mercoledì 28 ottobre 2009

Un bacio e tutto è a posto

Dopo tanto clamore circa le tendenze particolari dell'attore, erano giorni che non si viveva più perchè nessun paparazzo era riuscito a immortalare la coppia Clooney-Canalis prima, durante e/o dopo un bacio.
Alleluia, dico io! Eh, sì. Eccoli finalmente abbracciati a scambiarsi il fatidico bacio!
A nessuno è venuto il sospetto che la coppia non desiderasse esporre in pubblico le proprie tenerezze e quindi anche un semplice bacio, potesse far parte di quelle effusioni che le persone normali desiderano rivolgere al proprio partner in privato?
Solo perchè sono attori non vuol dire che appartengano a quel nugolo di ominidi che spiattellano tutto il giorno, tutti i giorni i propri affari al mondo intero.
Comunque le due fotografie che li immortalano non rappresentano niente di che; nulla si sa più di ieri.
Potrei azzardare che la Canalis è stata scelta da Clooney come sposa o come testimone alle sue nozze oppure che la Canalis abbia bisogno di aria di lago e quindi viene ospitata nella villa dell'attore. E queste sono solo alcune delle mille possibilità per spiegare un bacetto.
Nella didascalia si parla di matrimonio in Messico (forse); divertente come i giornalisti si arrampichino sugli specchi quando si trovano a fronteggiare degli ossi duri.
Mi sembra palese che i due attori abbiano idee chiare circa il loro rapporto e lo stesso nei confronti di chi li assilla: fanno i fatti loro e lanciano delle molliche di pane per attirare i curiosi che, come segugi, si avventano su quelle ma rimangono con un pugno di mosche in mano.

Nessun commento: