mercoledì 15 luglio 2009

Jaguar XJ che schianto!



Linea, tutta in alluminio, agile, scattante, interni in pelle di qualità e inserti in legno, tetto in vetro, finestrini con chiusura a goccia, prestazioni ottime: questa in sintesi la nuova berlina della Jaguar di proprietà dell'indiano Ratan Tata.

La nuova quattro porte ha una linea decisamente sportiva e sarà in vendita in Italia in autunno con prezzi che partono da 78-79 mila euro per la 3.0 Turbodiesel per arrivare ai 138.000 euro della versione Supercharged equipaggiata con il V8 da 515 cavalli.

Il sensazionale pannello strumenti virtuale ad alta definizione da 12.3 pollici completa un innovativo Touch-screen con tecnologia Dual-View da 8 pollici che può proiettare film in DVD o i programmi della televisione per il passeggero, mentre il guidatore può controllare le funzioni della vettura o seguire il navigatore satellitare. L'opzione dell'impianto audio premium include un sistema Bowers & Wilkins da 1.200 Watt, che è comparabile, per la qualità sonora, al migliore impianto audio per la casa. Avanzate funzioni di infotainment includono anche i sistemi audio e di navigazione hard-drive, oltre alla connettività per apparecchi audio o video portatili attraverso un potente Media Hub.

Congratulazioni ai fortunati mortali che potranno acquistarla!



Nessun commento: