sabato 14 marzo 2009

Expo Savona 2009 ha aperto le porte

Finalmente è arrivato il giorno!
In città c'era una bella folla, un via vai più nutrito del solito; a occhio direi che la manifestazione è partita col piede giusto.
Uno dei padiglioni più grandi di Expo Savona 2009 è stato riservato alle strutture per il turismo e ai camper, questa è una delle interessanti novità .
Per gli amanti del vino (quello speciale), in questa edizione potranno trovare e confrontare con i nostri (italiani) pregiatissimi nettari d'uva anche quelli francesi.
Per l’edizione 2009, gli organizzatori hanno infatti coinvolto come ospiti d’onore i rappresentanti della Cancelleria dell’Ordre Des Chevaliers Bretvins di Savona, guidata dall’Haut Chancellier Franco Bartolini.
Importante è anche quanto ha detto Vincenzo Bertino, presidente provinciale e vicepresidente regionale della Confcommercio:
«Al di là del particolare momento che stiamo vivendo, noi siamo già abituati a lottare. In questi anni ho riscontrato che la fiera è attesa dalla gente, ma ho notato che l'Expo è atteso anche dalle aziende. A parte quegli imprenditori che vengono puntuali tutti gli anni, perché ne hanno capito la forza, ho visto che si propongono anche nuovi volti. Persone che ci hanno pensato su e che, facendo magari uno sforzo immane in questo periodo difficile, ci provano e si propongono sul mercato. È un segnale buono del carattere dei nostri imprenditori».

Un buon inizio, carico di speranze.

Vi ricordo l'orario:
tutti i giorni dalle 17 alle 23 (prolungati nel pomeriggio del sabato e della domenica).

3 commenti:

Unknown ha detto...

non sono ancora andato spero sia migliore dell'anno scorso poi ti dirò

Milly ha detto...

Mi spiace che tu non sia rimasto soddisfatto lo scorso anno; se vieni il 18 hai più tempo per girare tra gli stand perchè l'Expo apre alle 14.30.
Ciao, a presto.

Unknown ha detto...

quest'anno sono rimasto stupito dalla manifestazione e dagli eventi trovo un pò caro il mangiare 2 panini e 2 birre 15 euro li trovo eccessivi.