domenica 7 dicembre 2008

Eeevaaaiiiiii! Samp-Genoa: 0-1

A coronare una piacevolissima domenica non poteva mancare la vittoria del Genoa!
Sampdoria-Genoa 0-1 (uno).
Che bel numerino!!!
Sono un po' cattiva, ma consentitemelo dopo anni che il mio Genoa non vinceva il derby!
Ma vi rendete conto che avevo 6, dico sei anni, quando ho iniziato a tifare Rossoblu e non ho ancora smesso?
Bravissimo Milito!!!!! (è tornato capocannoniere con 12 gol).
Mi spiace per Fornaroli (Blucerchiato) al quale l'arbitro Farina ha annullato il gol, ma era decisamente in fuori gioco (e provate un po' a contraddirmi, l'ha detto anche l'arbitro!).
Bando alla cattiveria, ci rivediamo al prossimo derby; e se in questi giorni non dovessimo più sentirci Buone Feste anche a voi, anche se saranno molto più amare delle nostre.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Evviva la tua contentezza, quado ce vo ce vo (non so se si scrive cosi' in romano)
ciao
Michele pianetatempolibero

alberto ha detto...

ciao
ti ho aggiunto tra i miei link se vuoi aggiungumi tra i tuoi
grazie

Marco ha detto...

El Principe...

ciao Follerumba

Milly ha detto...

@Michele: Non lo so neppure io, comunque grazie di partecipare all'euforia Rossoblu!
Ciao, a presto.

Milly ha detto...

@alberto: Aggiunto! E grazie per aver fatto altrettanto.
Ciao.

Milly ha detto...

@Marco: Speriamo che il sogno continui...
Ciao, a presto.