Quando alla sera, accendo il computer, per prima cosa mi piace "visitare" i blog a me più simpatici o per gli argomenti trattati, o per la fine ironia che emanano, o per amicizia, o per curiosità.
Stasera in due di essi ho trovato un post sull'argomento: la consegna dell'attestato di Benemerenza civica Ambrogino d'oro da parte della città di Milano.
Ricorderete che il comune di Milano aveva rifiutato di attribuirlo ad Enzo Biagi e di dare la cittadinanza onoraria a Roberto Saviano.
Entrambi, TLUC Blog e Sasaki Fujika, hanno già espresso le loro opinioni riguardo il rifiuto del gruppo Elio e le storie tese di non accettare il premio.
Condividendo sia l'atteggiamento di rifiuto del Gruppo, sia le opinioni dei suddetti, trovo un'inutile perdita di tempo aggiungere qualcosa in più, ma vi invito a leggere il post sull'argomento, dei due "autorevoli".
6 commenti:
ciao sono Michele si pianetatempolibero
l'olio extravergine nella polenta e' per me una novita', comunque interessante e' da provare
ciao
Buona giornata
@michele: Allora aspetto che mi faccia sapere se l'hai trovata di tuo gradimento.
Ciao, a presto.
Ciao Milly, grazie per i complimenti, che ricambio con molto piacere.
Chi trova un amico...trova un amico
se desideri scambiare un link con follerumba lascia un commento nella nostra sezione
ciao FOLLERUMBA
che cosa? La polenta con olio e parmigiano? Vado subito a mettere il sacchetto in vista così domani mi ricordo e la faccio.....vedi come si complica la vita con tutti questi compleanni: bigliettini ovunque, e, i promemoria più impensati che dopo un giorno fanno parte del panorama e non ci faccio più caso!!! brutte figure a non finire; cara "Tully" grazie delle tue sollecitazioni e in modo particolare per gli auguri, non è mancata la solita botta di farinata in via Pia, e le acciughe ripiene alla Madonna del monte, sono la più grandicella del gruppo e allora mi trattano bene, grazie ancora a tutti
un bacione
@margherita: Leggo che hai gozzovigliato, e brava!!!
Vengo subito a trovarti; ciao.
;-)
@FolleRumba: Eseguito!!!
...e come già detto: brindiamo con la grappa di Pino!
;-)
Posta un commento