giovedì 6 novembre 2008

Un anno... di blog

Un anno!
Non mi sembra sia già passato un anno da quando ho aperto il blog e scritto il primo post.
Eppure è così!
Stamattina, con il mio caffè in mano (ovviamente nella tazza!), ripensavo a tutti gli argomenti, gli aneddoti, le curiosità, ecc., che mi hanno dato la possibilità di "dire la mia".
Il bilancio è positivo; sono soddisfatta per il lavoro fatto e ho tanta voglia di continuare, sia perchè di cose da dire ce ne sono moltissime, sia perchè è aumentano il numero degli amici con i quali ho l'onore di "chiaccherare", dai quali ricevere suggerimenti e linkare qualche notizia o altro che amo divulgare.
Grazie a tutti per la vostra comprensione; per avermi spronata, per aver avuto voglia di seguirmi anche all'inizio di questa avventura, quando a qualcuno di voi scrivevo: "Non posso visitarti, il mio computer si blocca; ti rispondo nei commenti!".
E siete tornati, pazientemente, a leggere quello che vi avevo risposto e a visitarmi nonostante non potessi restituirvi la cortesia.
Forse per questo motivo, o perchè lo trovo simpatico, dai primi commenti, continuo a rispondere ad ognuno, anche se adesso riesco a navigare con un po' più di capacità e posso visitarvi più facilmente.
Certo non sono ancora capace di fare alcune cose, ma con un po' di aiuto e tanta pazienza di qualcuno, cerco di imparare sempre di più, anche se a volte non capisco alla prima... nè alla seconda... nè alla terza... ecc... all'infinito... e oltre.
Ma ho di bello che non mi avvilisco; anzi, più non mi entra in testa, più mi accanisco a provare, a farmi ripetere le cose nonostante le "sfuriate" del mio "santo protettore" che, a volte immagino, se avesse un mitra mi liquiderebbe sui due piedi!
Chissà, magari un giorno vi stupirete di quanto riuscirò a fare, e con orgoglio direte: "Io la conosco!".
Tranquillizzatevi, non accadrà mai!!!
Battute a parte, a questo punto, credo d'aver detto tutto e quindi vi abbraccio forte augurandomi che la vostra amicizia continui e augurandovi tutto il bene e il meglio che desiderate (tra cui che non vi venga mai l'artrite alle mani o problemi alla vista!).
Ciao, a presto e... scrivete, mi raccomando!!!

3 commenti:

Waddle ha detto...

Buon compleblog!

Milly ha detto...

@cristiano: Grazie degli auguri.
Ciao, a presto.
:-)

Michele ha detto...

e vai!
COMPLIMENTI!
continua cosi'
auguri
ciao Michele pianetatempolibero