L'aeronautica Militare non esprime valutazioni, ma chi è favorevole agli extraterrestri si compiacerà di sapere che anche l'anno scorso ci sono stati degli avvistamenti in Italia.
Che dire?
Se gli UFO in questione fossero come ET non sarebbe male un incontro, ma se fossero di tutt'altra razza, le cose potrebbero essere difficili.
No, anche perchè, avendo l'esercito impegnato nelle ronde cittadine, mi chiedo chi si potrebbe mettere in posizione imbracciando un'arma carica per difenderci.
Non penso basterebbe sventolare una bandana (non sono mica mosche!), o raccontargli quella storia che in una parte del nostro Paese gli abitanti hanno parti anatomiche (private) di una certa consistenza e spaventarli a morte.
Forse potremmo sbaragliarli lanciando loro addosso quei sacchetti di plastica nera che normalmente emanano un odore non propriamente piacevole!
Forse sarebbe difficile anche questa cosa perchè non ne ho più sentito parlare, probabilmente non esistono più.
Mah! A questo punto non ci resta che sperare che sia tutto frutto della fantasia e gli oggetti misteriosi non siano altro che prove missilistiche camuffate... un po' come a Ustica, no?
Nessun commento:
Posta un commento