lunedì 28 aprile 2008

Savona? Perchè no?

Sempre a proposito di matrimoni (ma anche per il vostro tempo libero) perchè non festeggiare nella Riviera delle Palme?
Qui trovate tante notizie utili e interessanti... e poi potete partire per il viaggio di nozze (o per vostro diletto) con una nave che parte proprio in fondo a una delle più belle strade di Savona.
Vi consiglio di fare attenzione perchè mentre gustate la nostra super-focaccia e ammirate la Torre Leon Pancaldo (detta Torretta da noi savonesi) o le Torri Medioevali o il Priamar potreste bagnarvi i piedi!

Sto scherzando!
Qui è tutto sicuro e bellissimo. A presto!

2 commenti:

margheitin ha detto...

che brava, io non ho ancora trovato nessuno che mi insegni il collegamento ipertestuale, anzi più probabile, non ho ancora capito bene come si fa.
Ragione per cui ti passo in modo elementare il nome del sito che la nostra insegnante di informatica all'ultimo corso indetto dalla Regione ci ha organizzato:
overseizero informatica della terza età a Savona
oppure puoi accedere anche da
Savona è una bella città...
se hai voglia puoi dare un'occhiata e vedrai che di panteregrigie ce n'è più di una......

Milly ha detto...

@margherita: Grazie per gli indirizzi!
Spero di riuscire a collegarmi perchè ogni tanto il mio computer è un po' "suonato".
P.S. Ho provato ieri sera a collegarmi al tuo, ma non ci sono riuscita; riprovero' presto.
Ciao.