mercoledì 2 aprile 2008

Per Margherita "pantera grigia" savonese

Verso Pasqua ho avuto il piacere di "conoscere" una mia concittadina savonese tramite
internet di nome Margherita.

Dato che il mio blog "accarezza i fiori", potete immaginarvi quale piacere
interloquire con una persona così "floreale"!

Pensate che è una "pantera grigia" (da inorgoglirsi solo a conoscerla) che ha imparato
a "navigare" grazie ai corsi che il comune di Savona ha indetto per persone "sagge".

Ha commentato alcuni miei post ai quali ho risposto, ma non so se lei ha letto quello
che ho scritto.

Purtroppo non mi ha lasciato il suo indirizzo, per cui aiutata (molto) ho trovato un
sito in cui una "Margherita" poteva essere la mia nuova amica e nel quale ho lasciato
un commento.

Non credo l'abbia letto perchè mi avrebbe sicuramente lasciato un commento, e io non
posso rivedere il suo sito perchè ogni volta che tento esce un errore sul server.

Certi problemi tecnici non li posso affrontare e tantomeno capire per cui se la cara
Margherita mi legge (o qualcuno che conosce i fatti ) mi lasci un commento con
l'indirizzo preciso; può darsi che così ci si possa "sentire" più spesso.

In ogni caso, grazie Margherita per i tuoi commenti e grazie per far conoscere al
resto dell'universo (informatico) che gente "tosta" vive a Savona.

4 commenti:

margheitin ha detto...

sono qui, cara TulipanoRosa, credevo tu potessi accedere ancora al mio spaces su messenger..... no?..... La tua costanza nel cercarmi mi esalta e allora prendiamo û xeneixe cado e
♥ margherita.rl@gmail.com ♥
una zampata affettuosa dalla panteragrigia

Milly ha detto...

@margherita: Mi fa piacere leggerti . Grazie per l'indirizzo, a presto.

Anonimo ha detto...

Ciao milly sono un amica di Margherita
Mi piace molto il tuo blog..
bello e interessante..
io sono del paese di LUCA PACIOLI::
e anche a me piacciono i fiori..
ti lascio la URL di Margherita
devi salvare cosi puoi entrare nel suo blog quando lo vorrai..http://fioooriii.spaces.live.com/

Milly ha detto...

@rosazzurra: Carissima, grazie per l'interessamento. Aiutata, avevo già trovato l'URL, però ogni volta che tento di usarlo esce un errore, che non mi so spiegare (neppure chi ne sa più di me), per cui non posso accedere al sito di Margherita. Scrivimi ancora e lascia il tuo indirizzo, ti abbraccio.