martedì 1 marzo 2011

HarryPotter e i doni della Morte a Trafalgar Square



Udite, udite!
La premiere del secondo film o per meglio dire il sequel di "Harry Potter e i doni della Morte" parte 2, anzichè svolgersi a Leicester Square dove si sono tenute le precedenti, si terrà il 7 luglio a Trafalgar Square.
Gli attori Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, rispettivamente Harry Potter, Ronald Weasley ed Hermione Granger, saranno presenti per salutare e ringraziare i numerosi fan, poi si recheranno a Leicester Square per assistere alla proiezione del film.
Josh Berger, presidente e amministratore delegato della Warner Bros Pictures Italia, ha dichiarato: "Siamo felici che il finale di Harry Potter e i Doni della Morte si svolga in un luogo spettacolare. Siamo orgogliosi della creatività delle nostre anteprime e lo spazio di Trafalgar Square si presterà ad essere una magica esperienza sia per gli ospiti che per i fan".
L'ultimo film della saga di "Harry Potter" della scrittrice J. K. Rowling, che si conclude con la battaglia finale di Harry contro il suo nemico giurato Lord Voldemort, ha un cast composto oltre che dai tre su citati attori, da Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Tom Felton, Ralph Fiennes, Brendan Gleeson, Richard Griffiths, John Hurt, Jason Isaacs, Helen McCrory, Bill Nighy, Miranda Richardson e, Alan Rickman.

Non ci resta che attendere luglio.

Nessun commento: