mercoledì 10 novembre 2010

Emma, Daniel e Rupert festeggiano Harry Potter



Presso l'Hotel Claridge's di Londra Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grint, il trio di attori che in questi anni ci hanno entusiasmato con la saga dei film di "Harry Potter", si sono riuniti per festeggiare la fine delle riprese dell'ultimo film.
Come abbigliamento, mentre la Watson, ormai ventenne, era impeccabile, i suoi coetanei forse erano un po' troppo casual e non esattamente adeguati alla serata.
Il ricevimento è stato offerto dalla Warner Bros. che all'inizio di questa settimana ha annunciato l'acquisto dei Leavesden Studios, a Watford.
E' la prima volta che uno studio di Hollywood acquista il proprio impianto di produzione permanente, nel Regno Unito; la Warner Bros. ha dichiarato che l'espansione creerà circa 1.500 posti di lavoro e circa 300 tra imprenditori edili specialisti.
Sia i film di Harry Potter che altri recenti successi sono stati girati negli stessi studi come "Il cavaliere oscuro" e "Inception".
Emma, Daniel e Rupert saranno di nuovo riuniti a fine mese per la premiere di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1.
La giovane attrice ha detto che nonostante questi film le abbiano dato un grande successo, non è certa di continuare a fare l'attrice, infatti anche se quest'anno è stata la più pagata tra le star femminili di Hollywood, ora si è iscritta alla Brown University negli Stati Uniti e ha affermato: " Davvero non lo so. Voglio solo essere certa che sia quello che voglio fare e che mi renda felice. La fama si è dimostrata 'piuttosto spaventosa'".
E intervistata dalla rivista Marie Claire magazine, negli Stati Uniti, ha dimostrato d'avere le idee chiare aggiungendo: "Voglio una laurea. Ora è il momento di divertirsi e fare nuove amicizie, di essere me stessa, di fare nuove scoperte".

3 commenti:

nonna Lù ha detto...

ma lo sai che io ho visto solo il primo episodio e ho letto pochi capitoli del primo libro uscito e non sono proprio riuscita a farmelo piacere:/
mi fa piacere invece avere una nuova amica:) ciao a presto Lù

Milly ha detto...

@gabbianellalù: A me invece, sono piaciuti sia i libri che i film, anzi non vedo l'ora di vedere l'ultimo.
In fondo, la diversità di opinioni è un ottimo stimolo per conoscersi più a fondo, non trovi?
Quindi, a presto carissima. Ciao.

nonna Lù ha detto...

sono daccordo con te Milly,il confronto costruttivo è sempre positivo:)comunque a mia figlia piace molto invece...
a presto Lù