lunedì 16 aprile 2012

Un anello per Angelina da Brad



L'anello di fidanzamento che Brad Pitt ha donato ad Angelina Jolie per suggellare il loro amore e preludio di un prossimo matrimonio, sembra riflettere perfettamente i suoi sentimenti per la bella attrice.

L'anello, che è stato "creato" dallo stesso Pitt a fianco del gioielliere Robert Procop, ha richiesto un intero anno per essere alla fine ultimato e consegnato.

Come si può vedere nell'immagine, la fattura dell'anello è semplice, secondo me, proprio per dare risalto al grande diamante centrale che accompagnato dai diamanti laterali, avvolge il dito senza per altro assomigliare ad un pacchiano "mattone".



L'attrice è stata fotografata con l'anello al dito, mentre si trovava con Brad e Pax, uno dei tre figli adottati dalla coppia, presso il Los Angeles County Museum, all'inizio di questo mese, dove si trovavano per visitare la collezione d'arte cinese.



Procop, il gioielliere che ha montato l'anello, ha spiegato: "Brad aveva una chiara visione per questo anello, voleva che ogni particolare fosse perfetto, quindi ho individuato un diamante di ottima qualità, l'ho tagliato con dimensione e forma personalizzate, proprio per la mano di Angelina.
Brad è sempre stato pesantemente coinvolto, ha supervisionato ogni aspetto dell'evoluzione del design creativo.
I diamanti laterali sono tagliati appositamente per circondare il suo dito e ogni diamante è della massima qualità".

Gli esperti stimano che il costo dell'anello si aggiri sui $ 250.000.

La coppia ha sempre affermato che si sarebbe sposata quando in America fosse stato legalizzato il matrimonio tra gay, ma a quanto afferma lo spesso Pitt, i figli continuano ad insistere perché si sposino, nonostante i due abbiano spiegato ai piccoli, che la loro unione è basata su un reciproco saldo impegno.
In effetti l'impegno che hanno preso i due divi è davvero grande, non solo per quanto riguarda loro stessi, ma nei confronti dei sei figli, tre dei quali naturali: Shiloh di cinque anni e i gemelli di tre Knox e Vivienne e tre adottati: Maddox di 10 anni, Pax di otto e Zahara di sette.
Una bella e grande famiglia a tutti gli effetti, già ora.

Nessun commento: